Mercato Usart di Codogno: come funziona?
Iniziamo a capire come funziona: lasciaci i tuoi oggetti in buona condizione
Per capire come funziona fai subito una selezione dei tuoi oggetti in base all’uso e alle sue condizioni. L’abbigliamento deve essere lavato e stirato, le scarpe (ove possibile) lavate in lavatrice. Gli oggetti elettronici, dove richiesto, devono essere dotati di batterie elettroniche per provarli. A vendita avvenuta otterrai un guadagno dal 50% al 65% in base alla tipologia della merce.
Facciamo di tutto per vendere velocemente, ecco come funziona!
La merce che vuoi vendere deve essere in buona condizione e funzionante (per quanto riguarda gli apparecchi elettronici). L’abbigliamento, lavato e stirato con cura e di stagione (un costume da bagno non si vende in inverno). Ricorda, migliore è il prodotto e maggiore sarà là probabilità di una vendita veloce ad un prezzo elevato.
Identificati e inizieremo un rapporto professionale
Ogni nuovo cliente verrà registrato ed inserito nel database nel pieno rispetto della privacy. Occorre, quindi, esibire un documento d’ identità.
Vi verrà fornita una tessera che potrete utilizzare per la consegna e gli acquisti futuri e controllare le occasioni sulla pagina web. Ecco semplicemente come funziona!
Iter della merce in vendita
Tutte le categorie di merce, saranno esposte in negozio per una durata di 120 giorni. Il quarto mese applicheremo uno sconto del 50% sulla merce ancora in giacenza. Il materiale non ritirato, dopo il periodo di vendita, andrà in beneficenza o venduto al miglior realizzo.
Come funziona con gli oggetti ingombranti
Hai oggetti ingombranti che vuoi mettere in vendita ma non sai come portarli in negozio?
Dopo averli visionati e proposto il prezzo di vendita, sceglieremo la soluzione più idonea per portarli in negozio.
Per oggetti molto grandi, al di fuori della nostra portata, inseriamo invece una foto dell’oggetto sul nostro sito internet o possiamo suggerirti un trasportatore di fiducia (a tuo carico) per ritirare la merce.
Il trasporto per la vendita di un oggetto è a carico del cliente.